Comandante municipale Foligno, 102 candidati - Tuttoggi.info

Comandante municipale Foligno, 102 candidati

Redazione

Comandante municipale Foligno, 102 candidati

L'8 e 9 febbraio le prove scritte, solo dopo la verifica del possesso dei requisiti
Lun, 29/01/2018 - 17:18

Condividi su:


Sono stati in 102 a presentare domanda per il posto da comandante della polizia municipale di Foligno dopo il pensionamento della dirigente Piera Ottaviani. Il Comune stringe sulla nomina del nuovo vertice dei vigili urbani dopo l’esito negativo della procedura di mobilità, che aveva visto il vincitore rinunciare ed il secondo candidato non aver completato le procedure di selezione.

All’amministrazione comunale folignate non era rimasto che bandire un concorso pubblico, con le domande che scadevano il 15 gennaio. Ora i 102 candidati che hanno regolarmente avanzato l’istanza dovranno sostenere le prove scritte. Solo all’esito di queste il Comune verificherà il possesso dei requisiti dei candidati. Una scelta probabilmente per velocizzare le procedure ed arrivare così in breve tempo all’individuazione del nuovo comandante. Le prove scritte sono fissate per giovedì 8 e venerdì 9 febbraio, alle 9,30, al centro di selezione e reclutamento nazionale dell’esercito in viale Mezzetti, a Foligno.

Nel frattempo a reggere il comando dei vigili cittadino è il dirigente del Comune di Spoleto Massimo Coccetta con un incarico a tempo parziale in attesa del vincitore del concorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!