Coltiva marijuana in casa | Sequestrati 1.500 grammi di droga essiccata | Arrestato spacciatore - Tuttoggi.info

Coltiva marijuana in casa | Sequestrati 1.500 grammi di droga essiccata | Arrestato spacciatore

Redazione

Coltiva marijuana in casa | Sequestrati 1.500 grammi di droga essiccata | Arrestato spacciatore

L'operazione della Guardia di Finanza in un'abitazione del centro storico di Foligno
Gio, 19/01/2017 - 14:34

Condividi su:


E’ un folignate di 38 anni l’uomo finito in manette per opera dei militari del Gruppo Operativo Antidroga della Guardia di Finanza di Perugia: l’uomo è accusato di essere uno spacciatore molto attivo nella zona del centro storico di Foligno.

Per provare a sfuggire ai controlli, il 38enne aveva ‘coperto’ le finestre del proprio appartamento in modo che i controlli o che occhi indiscreti non si accorgessero in quanto accadeva in casa. Ma ieri sera i finanzieri, dopo una serie di controlli, lo hanno fermato appena uscito di casa, mentre si dirigeva verso la sua abituale piazza di spaccio. I militari lo hanno così trovato in possesso di un importante quantitativo di marijuana.

Dopo la perquisizione in casa, i finanzieri hanno trovato circa 30 vasi utilizzati per la piantagione e l’attrezzatura necessaria per la coltura, ossia lampade, fertilizzanti ed un ventilatore per dissipare il forte odore presente in casa. In totale, la quantità di droga sequestrata ammonta a circa 1.500 grammi, tutta già essiccata e riposta in varie buste di plastica, pronta per essere confezionata e ceduta alla clientela.

Inoltre, nel corso della perquisizione, sono stati ritrovati anche 1.400 euro in contanti, ricavato dell’attività di spaccio. L’uomo è stato processato per direttissima in mattinata presso il locale Tribunale per il reato di produzione, detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!