Coltiva marijuana, 35enne denunciato - Tuttoggi.info

Coltiva marijuana, 35enne denunciato

Redazione

Coltiva marijuana, 35enne denunciato

L'operaio scoperto dai carabinieri di Narni, aveva quasi 50 piante di marijuana
Gio, 06/07/2017 - 14:52

Condividi su:


Ancora efficace è risultata l’azione di contrasto delle Stazioni Carabinieri afferenti al comando provinciale di Terni alla diffusione delle sostanze stupefacenti nel territorio: un altro “coltivatore diretto” di marijuana, dopo quello scovato qualche giorno fa, è stato infatti scoperto e denunciato a piede libero.

L’Arma di Narni (TR) insieme a quella di Terni ha infatti individuato un 35enne operaio, originario della Sicilia ma residente a Narni e già gravato da precedenti di polizia, che coltivava nel terreno della sua abitazione quasi 50 piante di marijuana con altezza dai 40 agli 80 cm. L’uomo, che custodiva in casa anche 300 semi e 5 grammi della stessa droga, veniva pertanto deferito in stato di libertà per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti.

Continua la campagna a tutto tondo dell’Arma per prevenire, in primis per tutelarne la salute, fra i cittadini e soprattutto i giovani l’aumento del consumo delle droghe.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!