Colpo notturno all'Eurospin di Madonna di Lugo - Tuttoggi.info

Colpo notturno all’Eurospin di Madonna di Lugo

Sara Fratepietro

Colpo notturno all’Eurospin di Madonna di Lugo

I ladri si sono introdotti nel supermercato ed hanno fatto saltare la cassaforte. Indagano i carabinieri
Sab, 12/12/2015 - 10:21

Condividi su:


Furto nella notte ai danni dell’Eurospin di Madonna di Lugo. I ladri si sono introdotti durante la notte scorsa all’interno del supermercato, presumibilmente forzando una porta nel retro, ed hanno fatto saltare la cassaforte, rubando il fondo cassa. Ancora da quantificare con precisione il bottino, che comunque si aggirerebbe intorno ai 15.000 euro. Sul posto sono presenti i carabinieri che indagano per individuare elementi utili all’identificazione dei malviventi.

Nessuno si sarebbe accorto di nulla, vista anche l’assenza di case nelle vicinanze. Qualche elemento utile potrebbe arrivare dalle telecamere di videosorveglianza del supermercato. Appena un mese fa un colpo analogo era stato registrato alla Coop a San Giovanni di Baiano, gli inquirenti stanno cercando di capire anche se a compierlo siano stati gli stessi ladri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!