Colpo in banca a Pantalla, carabinieri sulle tracce dei ladri - Tuttoggi.info

Colpo in banca a Pantalla, carabinieri sulle tracce dei ladri

Sara Fratepietro

Colpo in banca a Pantalla, carabinieri sulle tracce dei ladri

Almeno 3 persone hanno agito nel furto lampo nella frazione di Todi | Rubata una cassettiera con il contante per le operazioni giornaliere
Mer, 07/02/2018 - 12:19

Condividi su:


Colpo in banca nella notte a Pantalla di Todi. Ad agire sarebbero stati almeno in 3, forse in 4, che in pochi minuti sono entrati nell’istituto di credito. Il furto è avvenuto intorno alle 3 di notte. I malviventi hanno forzato la porta principale della banca, quindi sono entrati e si sono diretti alla cassettiera dopo i dipendenti custodiscono il contante per le operazioni giornaliere. Poi in pochi istanti si sono dati alla fuga.

All’arrivo dei carabinieri della Compagnia di Todi, diretti dal maggiore Luigi Salvatore Tanagro, dei ladri non c’era più traccia. Nemmeno i posti di blocco istituiti prontamente in tutto il territorio locale e non solo hanno dato esito positivo. Non è chiaro se la cassettiera rubata fosse stata svuotata prima della chiusura o se contesse denaro e quanto. Gli inquirenti stanno cercando di chiarire infatti l’entità dell’eventuale bottino. Molti elementi utili arriveranno dall’analisi delle telecamere di videosorveglianza. Almeno 3 le persone riprese, ma forse sul posto ce n’era anche una quarta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!