Colpo al Bancomat di San Martino in Campo, terza volta in tre anni - Tuttoggi.info

Colpo al Bancomat di San Martino in Campo, terza volta in tre anni

Redazione

Colpo al Bancomat di San Martino in Campo, terza volta in tre anni

I malviventi hanno agito poco dopo mezzanotte nella filiale di via Deruta e il bottino è ancora da quantificare
Gio, 14/12/2017 - 10:01

Condividi su:


Hanno fatto esplodere il bancomat e si sono portati via il contenitore con i contanti. E’ accaduto nella notte alla filiale Ubi Banca (ex Banca popolare di Ancona) di San Martino in Campo a Perugia.

I malviventi hanno agito poco dopo mezzanotte nella filiale di via Deruta e il bottino è ancora da quantificare da parte degli addetti dell’istituto di credito. Sono inoltre in corso accertamenti sul sistema di sorveglianza video della banca e ai rilievi del caso stanno lavorando i carabinieri della stazione di Castel del Piano, primi intervenuti sul posto al momento dell’esplosione.

Si tratta del terzo colpo ai danni della stessa filiale. Ai nostri archivi risultano almeno due precedenti. Il 2 dicembre del 2015 e il 19 novembre del 2016. Le modalità, ad una prima occhiata, sempre le stesse

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!