Colpito alla testa da scheggia di proiettile, grave cacciatore

Colpito alla testa da scheggia di proiettile, grave cacciatore

Davide Baccarini

Colpito alla testa da scheggia di proiettile, grave cacciatore

L'episodio è avvenuto nei boschi di Montecastelli (Umbertide) | L'uomo è ancora ricoverato al Santa Maria della Misericordia
Lun, 09/11/2015 - 11:35

Condividi su:


Avrebbe potuto trasformarsi in tragedia una semplice battuta di caccia al cinghiale nei boschi di Montecastelli (Umbertide). Nel pomeriggio di sabato 7 novembre, infatti, un 84enne cacciatore umbertidese sarebbe stato colpito alla testa dalla scheggia di un proiettile vacante sparato da un collega.

Pare che il medesimo proiettile, colpendo una pietra, si sia frantumato in tanti pezzi, uno dei quali, appunto, avrebbe raggiunto la tempia dello sfortunato pensionato rimanendo sotto pelle. Dopo i primi soccorsi dei colleghi, l’uomo è stato subito trasportato al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove al momento sarebbe ancora ricoverato per una grave emorragia cerebrale.

Probabilmente, nelle prossime ore, l’uomo dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!