Color run, a Perugia la raccolta fondi per le popolazioni colpite dal terremoto - Tuttoggi.info

Color run, a Perugia la raccolta fondi per le popolazioni colpite dal terremoto

Redazione

Color run, a Perugia la raccolta fondi per le popolazioni colpite dal terremoto

7mila studenti colorano la città | Gli appuntamenti con partenza da Borgo XX Giugno
Sab, 03/06/2017 - 18:23

Condividi su:


La città di Perugia si è colorata nella giornata di oggi, 3 giugno, per il terzo appuntamento della Color Run. Quest’anno l’evento si è arricchito di una nota ancora più importante, quella della raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto dello scorso anno. Il progetto è ideato dalla Consulta Provinciale insieme al Comune di Perugia e all’ufficio Scolastico regionale. Le istruzioni si sono impegnate a prendere i contatti con le scuole di Norcia, a cui verrà devoluto e consegnato un assegno per l’acquisto di materiali scolastici.

In 7mila studenti si sono radunati con partenza da Borgo XX Giugno, alle ore 8.30. La manifestazione terminerà questa sera alle 19, con il lungo serpentone colorato in arrivo all’Arena Santa Giuliana e dopo il passaggio da via Roma.

@Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!