Collestrada in tilt incidente, doppio tamponamento e tir perde il carico - Tuttoggi.info

Collestrada in tilt incidente, doppio tamponamento e tir perde il carico

Redazione

Collestrada in tilt incidente, doppio tamponamento e tir perde il carico

Disagi alla circolazione più del dovuto per chi stamattina affrontava lo svincolo a Ponte San Giovanni
Mer, 13/12/2017 - 12:26

Condividi su:


Due incidenti nello stesso momento, uno in direzione nord e uno in direzione sud. Tanto basta per descrivere il caos sulla E45 all’altezza dello svincolo di Collestrada. In direzione Perugia si è verificato un  tamponamento che ha coinvolto  tre veicoli, senza feriti. Stessa scesa sulla corsia in direzione sud ma questa volta i veicoli erano 4. Il tutto è accaduto tra le 9 e le 9.30 orario di punta per lo snodo nevralgico verso il capoluogo di regione.

Come se non bastasse ad appena due chilometri di distanza da questa situazione critica, dove il super lavoro degli agenti della polizia stradale ha permesso almeno che si continuasse a viaggiare su una corsia per ogni direzione, un autoarticolato ha perso il suo carico che è finito sulla carreggiata. Il tutto a spiegazione del paio di chilometri di coda che si sono venuti a creare.  Tra le cause di una simile concomitanza di episodi l’asfalto reso ancora viscido dalla pioggia caduta in queste ore. Fortunatamente non si sono registrati feriti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!