Collegiale di ginnastica artistica per giovani atlete di Spoleto e di Giano dell’Umbria - Tuttoggi.info

Collegiale di ginnastica artistica per giovani atlete di Spoleto e di Giano dell’Umbria

Pietro Manna

Collegiale di ginnastica artistica per giovani atlete di Spoleto e di Giano dell’Umbria

Le lezioni sono tenute da Giulia Rossi, ginnasta della nazionale Italiana alle Olimpiady di Sydney nel 2000
Mar, 04/08/2015 - 13:23

Condividi su:


Alcune ginnaste de La Fenice Spoleto e della Albatros di Giano dell’Umbria sono state convocate per un collegiale di Ginnastica Artistica tenuto da Giulia Rossi, ginnasta che ha militato nella Nazionale Italiana per Sidney 2000, ora istruttrice federale e giudice nazionale. In quest’avventura, che terminerà l’8 agosto le ginnaste avranno l’occasione di arricchire il proprio bagaglio tecnico insieme ad istruttori qualificati che affiancheranno Giulia. Questi ultimi sono: Tatiana Rambotti, Veronica Boccali e Francesca Orsolini (ginnastica artistica), Diego Leonardi (allenamento funzionale) e Matteo Rosati (potenziamento, coordinazione e Zumba). Le ginnaste convocate per la Pol. La Fenice sono: Angelini Paroli Gaia, Baiocco Matilde, Hoerz Cecilia, Proietti Picotti Valentina, Proietti Sofia, Scatena Flavia. Per la Soc. Albatros invece sono: Ambrogi Susanna, Bellini Benedetta, Biscari Giada, Bussotti Diletta, Castellini Sara, Coarelli Melissa, Federici Rachele, Foglietta Veronica, Gasparrii Giulia, Giovannetti Caterina, Martini Giorgia, Moroni Veronica, Nannini Camilla, Pacciani Agnese, Palermi Marika, Petasecca Claudia, Rosati Elena, Serafini Nicole, Sordini Federica, Sordini Maddalena, Viola Elena.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!