'Colfiorito e il mare': dal 25 al 28 specialità di pesce e prodotti degli altipiani - Tuttoggi.info

‘Colfiorito e il mare’: dal 25 al 28 specialità di pesce e prodotti degli altipiani

Claudio Bianchini

‘Colfiorito e il mare’: dal 25 al 28 specialità di pesce e prodotti degli altipiani

Numerosi eventi: dalle visite ai santuari ai musei aperti, mostre fotografiche e tante interessanti proposte
Mer, 24/08/2016 - 16:42

Condividi su:


In occasione della manifestazione ‘Colfiorito e il mare’ in programma dal 25 al 28 agosto, il personale del Parco di Colfiorito è a disposizione per fornire informazioni al pubblico, nella sede del Parco presso l’area ex Casermette con il seguente orario: venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 agosto: 10 – 13 e 15 -18.

Nello stesso orario sarà possibile visitare il Museo Naturalistico del Parco e i seguenti allestimenti: mostra fotografica “Le farfalle” di Emanuela Baccellini; Esposizione di foto e documenti “Mulinaccio e Mollaro” – Storia e leggende”.

Le attività, proposte e curate da CoopCulture al Museo Archeologico di Colfiorito durante le aperture serali, saranno organizzate tramite visite guidate a tema: sabato 27 agosto: alle 17 “I due volti di Cupra: la dea buona e la dea degli inferi”: alle 21 “I segreti della bellezza nell’antichità”.

Domenica 28 agosto alle 17 “I due volti di Cupra: la dea buona e la dea degli inferiore”; alle 21 “I segreti della bellezza nell’antichità”. Alle 9 ritrovo al Mac di Colfiorito e partenza per il tour: visita guidata allo splendido santuario rinascimentale di Macereto, nel territorio di Visso.

Per le varie visite guidate la prenotazione è obbligatoria ai numeri: 0742 330584-585 e 0742 681198 ; archeo.colfiorito@libero.it.

Si ricorda che durante la manifestazione ‘Colfiorito e il Mare’ il biglietto d’ingresso sarà ridotto a tre euro e che il Mac effettuerà i seguenti orari di apertura al pubblico: venerdì 26 agosto: 10- 13; sabato 27 e domenica 28 agosto: 10 – 13 e 16 -22.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!