Con la ruspa derubano distributore sulla Flaminia | Foto - Tuttoggi.info

Con la ruspa derubano distributore sulla Flaminia | Foto

Redazione

Con la ruspa derubano distributore sulla Flaminia | Foto

Furto nella notte in un distributore di benzina tra Spoleto e Foligno | Colonnina divelta con un mezzo rubato in un cantiere
Gio, 09/11/2017 - 13:08

Condividi su:


Hanno rubato un mezzo da cantiere e lo hanno usato per abbattere la colonnina di un distributore automatico di carburanti. Colpo nella notte nell’area di servizio Tamoil tra Spoleto e Foligno, all’altezza di Campello sul Clitunno. I malviventi hanno agito intorno alle 3 di notte, rubando un mezzo da cantiere – una pala meccanica – nella cava adiacente ed utilizzandolo poi per sradicare la colonnina che contiene il denaro del distributore automatico.

Si è trattato di un’azione durata pochissimi minuti, quindi i malviventi sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. Ad accorgersi dell’accaduto i gestori dell’area di servizio qualche ora dopo, all’apertura. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Spoleto, coordinati dal tenente Raffaele Falginella, che stanno vagliando anche le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza. Ancora da quantificare il bottino.  E’ almeno la seconda volta che la stazione di servizio in questione subisce un furto analogo in poco tempo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!