"Codini Felici", cani in passerella a Castiglione del Lago. Presenta Arianna Rossetti - Tuttoggi.info

“Codini Felici”, cani in passerella a Castiglione del Lago. Presenta Arianna Rossetti

Redazione

“Codini Felici”, cani in passerella a Castiglione del Lago. Presenta Arianna Rossetti

Ven, 21/09/2012 - 19:10

Condividi su:


Ci siamo. Cani spazzolati, collari sistemati, ciuffi infiocchettati: tutti pronti per “Codini Felici” la Sfilata Amatoriale di Cani di piccola e media taglia che si terrà a Castiglion del Lago, domenica 23 settembre.

La serata evento, organizzata dal rinomato Caffè Latino con la collaborazione della Vitakraft, verrà presentata dalla cantante perugina Arianna Rossetti, due volte vincitrice di “Sanremo Lab”, che si esibirà nel corso della stessa anche in versione canora. La Sfilata si svilupperà complessivamente con diverse uscite con molti Allevamenti di razze canine diverse. Ad ogni Allevamento sarà concesso di mostrare alcuni dei propri migliori esemplari e lo Staff del Caffè Latino metterà a disposizione per ogni uscita 3 modelle professioniste, che si uniranno a due rappresentanti dell'allevamento, per mostrare i cani al pubblico presente. Durante la serata Sarà inoltre presente una esercente di toelettatura ed acconciatura per cani, che si metterà gratuitamente a disposizione di tutti i presenti per farle prender cura del proprio amico fido.

Tra le tante razze che sfileranno menzioniamo l'Akita Inu, il Levriero Afgano, il Bovaro del Bernese, il Volpino, il Goden Retriever anche utilizzato nel soccorso nautico, il Pointer, il Bracco Italiano e molti altri campioni che trotteranno in passerella.
Guest Star della serata sarà Joy, 1 dei 2.500 beagle liberati dall'allevamento-lager di Green Hill a Montichiari, grazie all'intervento di LAV e Legambiente e ormai mascotte di TuttOggi.info. Ma quello che è più importante è che parte del ricavate della bella serata sarà donato all'associazione Etruria Animals Defendly che si occupa da anni del canile di Ossaia, Arezzo.

L'appuntamento è dunque alle 20:30 di domenica prossima al Teatro Casa del Giovane “A. Giardini”, Via Don Renato Fressoia, Castiglione del Lago

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!