Cocaina a Ellera, arrestato spacciatore con 24 dosi pronte all'uso - Tuttoggi.info

Cocaina a Ellera, arrestato spacciatore con 24 dosi pronte all’uso

Redazione

Cocaina a Ellera, arrestato spacciatore con 24 dosi pronte all’uso

L'operazione della polizia locale con i cani della Gdf
Ven, 30/06/2017 - 17:51

Condividi su:


E’ stato arrestato lo scorso 28 giugno un uomo di 28 anni, colto in flagranza mentre spacciava cocaina. E’ accaduto a Corciano, durante un’operazione condotta dagli agenti della polizia locale, al temine di un periodo di indagini.

I fatti – Come detto l’uomo è stato tratto in arrestato in flagranza di reato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti: si tratta di un cittadino di origine albanese di 28 anni, che spacciava la droga nel centro abitato di Ellera. Gli uomini del Nucleo Polizia Giudiziaria, comandati dal Maggiore Marco Maccari, hanno iniziato l’attività d’indagine sulla base delle segnalazioni di alcuni cittadini, i quali avevano notato movimenti sospetti lungo la strada e all’interno dei giardini pubblici della zona. Dopo alcuni giorni di appostamenti, gli agenti hanno sorpreso lo spacciatore all’interno di un’auto in compagnia di un connazionale.

I due sono stati immediatamente perquisiti sul posto. Perquisita anche l’auto e le case dei due, con l’aiuto dell’unità cinofila del Gruppo della Guardia di Finanza di Perugia. Le perquisizioni hanno permesso di ritrovare un involucro contenente 55 grammi di cocaina, oltre a 24 dosi della stessa sostanza già confezionate per lo spaccio. Inoltre sono stati rinvenuti due bilancini di precisione, telefoni cellulari utilizzati per l’attività di spaccio e altro materiale impiegato per il confezionamento della droga.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!