Cocaina in camera da letto, fermata coppia vicino piazza della Pace - Tuttoggi.info

Cocaina in camera da letto, fermata coppia vicino piazza della Pace

Redazione

Cocaina in camera da letto, fermata coppia vicino piazza della Pace

La Polizia di Terni ha arrestato un peruviano e denunciato a piede libero per spaccio la moglie italiana
Ven, 17/02/2017 - 11:40

Condividi su:


Circa 90 grammi di cocaina e un etto di mannite per ‘tagliarla’ nascoste in camera da letto: è la droga sequestrata ad un coppia residente nei pressi di piazza della Pace. La Sezione Antidroga di Terni, coordinata dal vice questore aggiunto Alfredo Luzi, in seguito ad alcune segnalazioni circa un presunto smercio di sostanze stupefacenti da parte di un giovane peruviano e della sua compagna italiana, hanno messo in atto una serie di servizi che nel tardo pomeriggio di ieri  hanno permesso di accertare una fiorente attività di spaccio di stupefacenti da parte della coppia.

I poliziotti hanno poi perquisito anche la loro abitazione dove ben celato all’interno di un armadio della camera da letto è stato rinvenuto un involucro contenente circa 90 grammi di cocaina, 100 grammi di sostanza da taglio tipo mannite, un bilancino di precisione, un paio di forbici  in ferro, un coltello con lama sporca di polvere bianca,  la somma in denaro pari a 1300 euro in banconote di vario taglio, due buste in nylon dello stesso colore di quelle in cui erano state confezionate le dosi di stupefacente. Gli agenti hanno anche sequestrato due  telefoni cellulari in quanto utilizzati per l’attività di spaccio.

Il peruviano, sentito il magistrato di turno, il pm Marco Stramaglia, stante la pericolosità sociale del soggetto, desunta dai suoi pregiudizi penali anche specifici e dal fatto che si trova sul territorio nazionale soltanto perché il suo provvedimento di espulsione  è stato sospeso  in quanto coniugato con una cittadina  italiana,  è stato tratto in arresto per la violazione dell’articolo 73 comma 1 DPR 309/90 (spaccio di stupefacenti). L’uomo non risulta svolgere alcuna lecita attività lavorativa e dagli elementi raccolti dalla Squadra Mobile si ha motivo di ritenere che l’illecita attività di spaccio di stupefacente sia tutt’altro che occasionale. Per la donna, invece, è scattata la denuncia a piede libero.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!