CLUB SCHERMA FOLIGNO: LORENZO DI MATTEO SI AGGIUDICA IL SECONDO POSTO AD UDINE - Tuttoggi.info

CLUB SCHERMA FOLIGNO: LORENZO DI MATTEO SI AGGIUDICA IL SECONDO POSTO AD UDINE

Redazione

CLUB SCHERMA FOLIGNO: LORENZO DI MATTEO SI AGGIUDICA IL SECONDO POSTO AD UDINE

Mar, 02/12/2008 - 18:46

Condividi su:


Fine settimana lungo ed impegnativo per i ragazzi del Club Scherma Foligno. Ad Udine nella 2a Prova Master per la categoria 0 di Spada Maschile, il solito Lorenzo Di Matteo non si è smentito ed è nuovamente salito sul podio, aggiudicandosi il 2°posto. Mentre Fabio Giappichelli si è arreso prima di accedere alla fase finale della gara.

A Lucca e Firenze, invece, erano in programma le prove Nazionali under 14 sia di fioretto che di spada. Asya Gallinelli è risultata trentunesima nel Fioretto Ragazze, mentre più indietro è rimasta insieme a Gianna Bianconi nella Spada. Arma nella quale ha fatto meglio Andrea Giannico nella categoria Giovanissimi.

A Milano inoltre nella splendida cornice della Società del Giardino, si è svolto il 13° Trofeo Pellegrino, gara individuale di Spada maschile per atleti over 15. Alla sua prima esperienza in questa categoria Luca Ciaccarini ha centrato un buonissimo risultato giungendo trentesimo in una competizione dove erano presenti molti atleti esperti e di gran valore. Da segnalare anche il 38° posto di Lorenzo Mancini. Più indietro sono rimasti Alessandro Micheli, Edoardo Roccetti e Tommaso Ruocco.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!