CLUB ROTARACT DI PERUGIA E DI ASSISI, INSIEME PER LA SOLIDARIETA' - Tuttoggi.info

CLUB ROTARACT DI PERUGIA E DI ASSISI, INSIEME PER LA SOLIDARIETA'

Redazione

CLUB ROTARACT DI PERUGIA E DI ASSISI, INSIEME PER LA SOLIDARIETA'

Ven, 25/02/2011 - 22:25

Condividi su:


Domenica 27 febbraio alle ore 20,30 presso l'hotel Colle della Trinità di Corciano, si terrà la serata in occasione della quale verrà sancito il gemellaggio fra il Rotaract Club Perugia Est e il Rotaract Club di Assisi. Ospite d'eccezione della serata Renato Berardinelli, segretario nazionale della onlus Cers (Centro ricerche e studi, il cui testimonial a livello nazionale è Paolo Bonolis) che, con il progetto “Adotta un angelo” sostiene la ricerca e l'assistenza domiciliare gratuita ai bambini diversamente abili. Le forze dei due Club si uniranno per la raccolta di fondi destinati alla Onlus già dal pomeriggio, quando, a partire dalle 15 si terrà la XIV edizione del RotaRisiKo!, una reinterpretazione ‘in chiave rotaractiana' del tradizionale gioco di strategia avente come tabellone invece dei cinque continenti il Distretto Rotaract 2090 (composto da Umbria, Marche, Abruzzo, Molise ed Albania) ed al posto degli stati da conquistare i Club Rotaract del territorio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!