CLITUNNO VOLLEY: TEMPO DI TEST PRIMA DELL'ESORDIO SABATO 17 CONTRO IL PERUGIA - Tuttoggi.info

CLITUNNO VOLLEY: TEMPO DI TEST PRIMA DELL'ESORDIO SABATO 17 CONTRO IL PERUGIA

Redazione

CLITUNNO VOLLEY: TEMPO DI TEST PRIMA DELL'ESORDIO SABATO 17 CONTRO IL PERUGIA

Ven, 09/10/2009 - 17:13

Condividi su:


Con il campionato ormai alle porte è tempo di test per l'Ottico M2 Tetrasystem Clitunno Volley che domenica si metterà alla prova, per l'ultima volta prima dell'esordio in campionato di sabato 17 alle ore 21.15 al Palazzetto Vecchio contro la RPA-LuigiBacchi.it Perugia.

A partire dalle ore 15.00 a Norcia, infatti, la squadra di mister Gori disputerà un triangolare, con le partite che saranno disputate al meglio dei tre set, a cui prenderanno parte anche la Mister Mac Spoleto e la Edilpac Spello Foligno.

Il triangolare sarà preceduto da un incontro amichevole femminile che vedrà protagoniste il Norcia e la 4 Castelli Valnerina, due squadre che fanno parte della “galassia” Clitunno Volley – come del resto anche l'Edilpac Spello Foligno – e che nella stagione ormai alle porte prenderanno entrambe parte al campionato di IIa Divisione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!