Claudia Bianchi è il nuovo segretario generale del Comune di Gubbio - Tuttoggi.info

Claudia Bianchi è il nuovo segretario generale del Comune di Gubbio

Redazione

Claudia Bianchi è il nuovo segretario generale del Comune di Gubbio

Scelta dal sindaco del Comune di Gubbio con nomina diretta, succede a Ernesto Barocci (che ha ricoperto l’incarico dal 2014 al 2017)
Gio, 18/01/2018 - 15:07

Condividi su:


Claudia Bianchi è il nuovo segretario comunale di Gubbio, succeduta a Ernesto Barocci, che ha ricoperto l’incarico dal 2014 al 2017 ed è stato chiamato alla Provincia di Ancona.

Classe 1958, nata a Perugia, Claudia ha al suo attivo incarichi professionali di comprovata e qualificata esperienza, avendo svolto funzioni di titolare di segreteria generale e altri compiti in vari Comuni dell’Umbria, in particolare ad Assisi dal 2005 al 2016. Vari gli encomi ricevuti, dai Consigli Comunali di Fratta Todina e Monte Castello di Vibio, dal Commissario prefettizio in Assisi e dal sindaco della città serafica.

Secondo le procedure previste dalla legge, Claudia Bianchi è stata scelta dal sindaco del Comune di Gubbio con nomina diretta tra le disponibilità pervenute, dopo attenta valutazione dei requisiti posseduti, ritenendola massimamente meritevole di fiducia e particolarmente idonea a collaborare con l’amministrazione, per tutti gli obiettivi prefissi. Il sindaco presenterà ufficialmente il nuovo segretario al Consiglio Comunale nella prima seduta utile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!