CLANDESTINI ABBANDONATI LUNGO LA SUPERSTRADA - Tuttoggi.info

CLANDESTINI ABBANDONATI LUNGO LA SUPERSTRADA

Redazione

CLANDESTINI ABBANDONATI LUNGO LA SUPERSTRADA

Lun, 29/10/2007 - 17:27

Condividi su:


Mentre nel sud Italia continuano gli sbarchi di clandestini che in numerosi casi si trasformano in tragedia, Terni non è esente dal fenomeno dell'immigrazione clandestina, tanto che nella scorsa notte alcuni immigrati sono stati abbandonati lungo la superstrada.

La segnalazione della presenza di extracomunitari nei pressi dell'area di servizio Ip lungo il Rato agli agenti della squadra volante è arrivata ben presto. Gli agenti, giunti sul posto, vi hanno trovato 8 persone, 5 di nazionalità bengalese e tre afghani, tra questi tre minorenni di 8, 14 e 15 anni, tutti sprovvisti di dicumenti. Sarebbero stati trasportati e abbandonati da un furgone provenienti dalla Francia. Portati in questura, sono stati rifocillati e avviati per le pratiche di espulsione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!