Clamoroso, niente Don Matteo il 24 ottobre / RInviata la messa in onda della nona serie - Tuttoggi.info

Clamoroso, niente Don Matteo il 24 ottobre / RInviata la messa in onda della nona serie

Redazione

Clamoroso, niente Don Matteo il 24 ottobre / RInviata la messa in onda della nona serie

Ven, 11/10/2013 - 14:08

Condividi su:


La notizia ha del clamoroso. La Rai ha deciso di rimandare a data da destinarsi la messa in onda della nona stagione di Don Matteo. La notizia è trapelata da alcuni siti internet ma ha trovato subito autorevoli conferme, a partire da quella di una delle ‘colonne portanti’ della fiction, Simone Montedoro (il capitano Giulio Tommasi), che ha postato sul suo forum ufficiale l’articolo apparso stamani sull’edizione online di Tv Sorrisi e Canzoni (www.sorrisi.com). Al posto della fiction con Terence Hill, Nino Frassica e lo stesso Montedoro andrà in onda, a partire da lunedì 21 ottobre, “Una grande famiglia 2”, altro sceneggiato di grande successo con Alessandro Gassman e Stefania Rocca.

I fan di Don Matteo e tutti gli spoletini che non vedevano l’ora di gustarsi gli scenari mozzafiato della propria città in prima serata sui canali Rai dovranno quindi pazientare ancora un po’, anche se la troupe tornerà comunque a Spoleto a fine ottobre per girare le ultime scene. Forse, ma questa è un ipotesi che non trova ancora conferme, la messa in onda slitta proprio a causa dei ritardi nella stesura della sceneggiatura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!