Città di Castello, malore in discoteca / Muore sulla pista da ballo - Tuttoggi.info

Città di Castello, malore in discoteca / Muore sulla pista da ballo

Sara Minciaroni

Città di Castello, malore in discoteca / Muore sulla pista da ballo

La tragedia si è consumata in pochi istanti sotto gli occhi dei clienti del locale
Dom, 01/02/2015 - 01:57

Condividi su:


Ogni tentativo di soccorso è stato vano, sebbene i medici del 118 siano arrivati in pochi istanti in una sala da ballo di Città di Castello dove un uomo, poco dopo la mezzanotte di oggi si è accasciato al suolo ed è morto in pochi istanti.

La vittima è un 74enne originario di Fabriano arrivato nel tifernate proprio per trascorrere una serata di danza latino americana, ma un malore lo ha colto proprio sulla pista da ballo sotto gli occhi increduli e spaventati dei molti presenti che hanno subito dato l’allarme.

A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione. Agli uomini delle forze dell’ordine arrivati sul posto non è rimasto altro che procedere con l’identificazione, far trasferire la salma all’obitorio dell’ospedale e rintracciare i familiari per comunicare loro la drammatica notizia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!