A Città della Pieve la coppia Perugino-Tei festeggia 70anni insieme - Tuttoggi.info

A Città della Pieve la coppia Perugino-Tei festeggia 70anni insieme

Redazione

A Città della Pieve la coppia Perugino-Tei festeggia 70anni insieme

Nozze di Ferro per Paolo, 90 anni e Eva, 86 | Sono insieme dal 20 febbraio 1947
Sab, 04/03/2017 - 14:58

Condividi su:


Da settanta anni insieme. Paolo Perugino e Eva Tei, hanno rispettivamente 90 e 86 anni e sono si sono fidanzati quando ne avevano 19 e 15. La loro è una vita vissuta insieme, nelle difficoltà come nelle gioie.

Un matrimonio celebrato a Città della Pieve, dove i due anziani ancora vivono e dove con i loro familiari hanno festeggiato le “nozze di ferro”. Era il 20 febbraio del 1947 quando hanno pronunciato il “si” che ha dato inizio alla loro numerosa famiglia. Dalla loro unione sono nati Gabriella ed Ivano, che a loro volta (sposandosi con Sergio e Carla) hanno messo al mondo tre nipoti (Lara, Marcello e Mirco).

Ma l’albero genealogico ha messo ancora nuovi rami, quelli dei bis nipoti: Martina, Michele, Filippo, Paolo e Damiano. Tutti insieme hanno brindato davanti ad una enorme torta nei giorni scorsi.

“A questi due anziani e alla loro unione così duratura vanno gli auguri dell’Amministrazione –  il commento del sindaco Fausto Scricciolo – che siano di esempio per tutti noi e il simbolo di come a Città della Pieve si tramandano valori sani legati alla famiglia”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!