Città della Pieve, gemellaggio di primavera a Saint Cyr Sua Mer - Tuttoggi.info

Città della Pieve, gemellaggio di primavera a Saint Cyr Sua Mer

Redazione

Città della Pieve, gemellaggio di primavera a Saint Cyr Sua Mer

Il programma del progetto “Printemps européen de arts” , artisti a confronto
Dom, 04/02/2018 - 12:31

Condividi su:


L’Amministrazione Comunale di Città della Pieve e il Comitato Amici del Gemellaggio  informano che il Comune  di Saint Cyr Sur Mer (città gemellata da venticinque anni con il nostro Comune), organizzerà nel periodo dal 18 al 25 maggio 2018 una manifestazione dal titolo: “Le Printemps des arts”.

Si tratta della prima edizione di un evento il cui intento è quello di mettere a confronto artisti vari (pittori, scultori, ceramisti ecc.) presenti nei tre Comuni gemelli (Città della Pieve, Saint Cyr Sur Mer e Denzlingen), così da creare positivi scambi tra culture diverse e rafforzare i legami tra le nostre città.

Per quanto riguarda l’ospitalità, alcune famiglie francesi si sono rese disponibili ad alloggiare  gratuitamente gli artisti che vorranno partecipare. Al fine di definire le modalità operative di partecipazione all’evento, si invitano tutti gli interessati a contattare, entro e non oltre il 20 febbraio 2018:  il Comune: Leandra Mechelli 0578.291219   email leandra.mechelli@cittadellapieve.org , oppure il Comitato Amici del Gemellaggio: Enzo De Fabrizio 3471258917 email e.defabrizio@cia.it

PROGRAMMA

 Arrivo Venerdì pomeriggio 18 maggio.  Accoglienza al Centro Artistico.

Sabato 18(mattina): sistemazione delle opere.
Alle 11 Inaugurazione e apertura ufficiale (per i partecipanti pranzo previsto sul luogo dell’esposizione).
Ore 17 -18 aperitivo (inni nazionali).
Alle 19 chiusura.
Domenica 19 mattina: apertura esposizione.
Pranzo presso famiglie ospitanti o libero.
Domenica sera chiusura  verso le ore 19 poi “serata grigliate”
Lunedi mattina imballaggio delle opere e ritorno.
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!