Città di Castello, torna il Carnevale in centro storico - Tuttoggi.info

Città di Castello, torna il Carnevale in centro storico

Redazione

Città di Castello, torna il Carnevale in centro storico

Domenica 11 febbraio musica, dolci, coriandoli e allegria saranno protagonisti nel cuore della città
Gio, 08/02/2018 - 18:21

Condividi su:


Domenica 11 febbraio torna la festa per eccellenza dedicata ai bambini nel centro storico di Città di Castello, dove l’amministrazione comunale organizzerà, dalle ore 15 alle ore 18.30, il tradizionale Carnevale in piazza, in collaborazione con associazioni di volontariato, società rionali e pro loco.

Musica, dolci, coriandoli e allegria saranno protagonisti assoluti del pomeriggio in costume aperto a tutti, che avrà luogo in piazza Matteotti, largo Gildoni, piazza Fanti, piazza Gabriotti e corso Vittorio Emanuele.

Anche in questa edizione l’imponente carro della storica maschera tifernate, Re Dodone, sarà l’attrazione speciale per grandi e piccoli. Per consentire lo svolgimento della manifestazione il comando della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza che dispone dalle ore 14 alle ore 19 di domenica il divieto di sosta e circolazione veicolare a tutti i veicoli, (compresi i mezzi dei residenti e degli autorizzati) nell’area di svolgimento dell’evento, quindi in piazza Matteotti, largo Gildoni, piazza Fanti, piazza Gabriotti e corso Vittorio Emanuele.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!