Città di Castello, Comune cerca nuovo dirigente - Tuttoggi.info

Città di Castello, Comune cerca nuovo dirigente

Redazione

Città di Castello, Comune cerca nuovo dirigente

Il bando per un dirigente a tempo determinato nei settori Istruzione, Politiche sociali e Sport è già stato pubblicato sul sito | La scadenza di presentazione della domanda è l’8 giugno
Mer, 10/05/2017 - 14:35

Condividi su:


E’ stato pubblicato sulla sezione “Amministrazione trasparente” del sito del Comune di Città di Castello il bando per un dirigente a tempo determinato nei settori Istruzione, Politiche sociali e Sport. La selezione, che si svolgerà a giugno, è collegata al passaggio del vicesegretario Giuseppe Rossi alla direzione dell’Auri dell’Umbria e risponde all’esigenza di integrare l’attuale rosa degli incarichi apicali.

Nel dettaglio i giorni indicati per le tre prove, due scritte ed una orale, sono lunedì 12 e martedì 13 giugno, alle 15.30, nell’aula magna del polo liceale Plinio il giovane e lunedì 19 giugno, alle 9.30, nella sede municipale del Comune.

La domanda di ammissione, sottoscritta e redatta in carta semplice, deve essere indirizzata al Servizio Risorse Umane del Comune Città di Castello, Piazza V. Gabriotti n. 1. La scadenza di presentazione della domanda è l’8 giugno. Maggiori informazioni sui requisiti di ammissione, il facsimile della domanda e la modalità di partecipazione sono reperibili al seguente link: http://cdc.etrasparenza.it/archivio22_bandi-di-concorso_0_6093_640_1.html

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!