Città di Castello, cavallo fugge da un allevamento a Riosecco. L'intervento della polizia - Tuttoggi.info

Città di Castello, cavallo fugge da un allevamento a Riosecco. L'intervento della polizia

Redazione

Città di Castello, cavallo fugge da un allevamento a Riosecco. L'intervento della polizia

Gio, 04/10/2012 - 10:41

Condividi su:


Ale. Chi. – Paura tra i cittadini di Città di Castello: un cavallo è fuggito, intorno alla mezzanotte, da un allevamento situato in un appezzamento agricolo di Titta.

L'animale, di un anno di età e del peso di circa un quintale, era stato infastidito da alcune persone, di cui non si conoscono le generalità, che hanno danneggiato la struttura, lasciando il cancello dell'allevamento aperto. Da lì il cavallo ha cominciato la sua corsa, prima raggiungendo il centro abitato, e poi dirigendosi verso una delle località più popolate di Città di Castello, a Riosecco. Gli abitanti hanno chiamato le forze dell'ordine, che hanno cercato di calmare l'animale e di fermarlo. Ma non è stato così semplice: gli agenti hanno seguito il cavallo fino a Via Sicilia, in un parco giochi, dove fortunamente non c'era nessuno. Gli abitanti del posto hanno poi aiutato gli agenti a recuperare l'animale, utilizzando una corda.

Il padrone dell'animale ha sporto denuncia contro ignoti in Commissariato per i danni all'allevamento, mentre il cavallo è finalmente tornato a casa.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!