CIRCOLI DELLA LIBERTA', ALL'HOTEL DEI DUCHI LA PRESENTAZIONE DEI NUOVI PRESIDENTI - Tuttoggi.info

CIRCOLI DELLA LIBERTA', ALL'HOTEL DEI DUCHI LA PRESENTAZIONE DEI NUOVI PRESIDENTI

Redazione

CIRCOLI DELLA LIBERTA', ALL'HOTEL DEI DUCHI LA PRESENTAZIONE DEI NUOVI PRESIDENTI

Mer, 23/01/2008 - 18:43

Condividi su:


Sabato, 26 gennaio alle ore 10,30 presso l'Hotel dei Duchi di Spoleto, i Presidenti Regionali e Provinciali dei Circoli della Libertà dell'Umbria, presenteranno i Presidenti di alcuni Circoli di nuova costituzione.Nella circostanza saranno argomentate alcune problematiche locali, le quali con l'intervento dei presenti verranno approfondite e portate all'attenzione degli organi competenti. Come noto l'Associazione Nazionale dei Circoli della Libertà, ha sin dal primo istante, e con grande entusiasmo, aderito alla straordinaria e lungimirante idea del Presidente Silvio Berlusconi, relativa ad un nuovo soggetto politico che faccia della volontà popolare, la propria forza propulsiva ed il quotidiano agire. Si invitano a partecipare i soci dei Circoli della Libertà e tutti coloro che vogliono meglio conoscere ed aderire a questo movimento di opinione.

Maria Grazia Argentati

Pres. Com. Esec. Prov. Perugia Circoli della Libertà


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!