CIOCCOLENTINO APPRODA SU RAI TRE PER "E' DOMENICA PAPA'" - Tuttoggi.info

CIOCCOLENTINO APPRODA SU RAI TRE PER “E' DOMENICA PAPA'”

Redazione

CIOCCOLENTINO APPRODA SU RAI TRE PER “E' DOMENICA PAPA'”

Mar, 25/03/2008 - 09:54

Condividi su:


Cioccolentino ancora una volta protagonista in tv. Il direttore artistico della manifestazione Francesco Favorito, insieme al maestro pasticciere Claudio Grilli, ha partecipato alla puntata speciale di “E' domenica papà”, condotta da Armando Traverso su Raitre per l'occasione andata in onda dal teatro Antoniano di Bologna. Ne è venuto fuori uno spettacolo di gag, giochi, ospiti, laboratori, e naturalmente le canzoni del Piccolo Coro dell'Antoniano “Mariele Ventre” diretto da Sabrina Simoni, per festeggiare la Pasqua assieme ai bambini e alle loro famiglie. Ospiti tanti bambini che hanno partecipato appunto al laboratorio di cioccolato con i maestri pasticceri Francesco Favorito, Claudio Grilli, affiancanti da Stefano Tavanti e Fabiola Cornice. Smaltite le fatiche pasquali, i pasticceri si ritroveranno insieme per definire e pianificare gli appuntamenti da organizzare per la prossima edizione di Cioccolentino che andrà in scena dal 12 al 15 febbraio 2009.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!