Cimitero di Terni, esposto contro il degrado | Foto e video - Tuttoggi.info

Cimitero di Terni, esposto contro il degrado | Foto e video

Redazione

Cimitero di Terni, esposto contro il degrado | Foto e video

Lo annuncia l'associazione Earth Umbria: "Inascoltate le nostre segnalazioni" | Nel mirino i padiglioni 42 e 42 del cimitero
Dom, 16/07/2017 - 12:03

Condividi su:


Degrado al cimitero di Terni e l’associazione Earth Umbria annuncia che presenterà un esposto alle autorità competenti. Nel mirino dell’associazione, che aveva già segnalato l’assenza di pulizia, sono in particolare i padiglioni 42 e 42 del cimitero.

“Bisogna certamente tutelare i piccioni, – sostiene Earth Umbria – che sono animali indifesi, ma l’amministrazione comunale deve avere rispetto per i familiari dei defunti che non possono trovare questo degrado ogni qualvolta si rechino a ricordare la memoria dei propri cari. L’associazione Earth Umbria invita gli organi politici a presentare interrogazioni riguardo questa vergogna e l’Asl a intervenire per trovare soluzioni per la salvaguardia de i piccioni e dei cittadini.  Vi sembra normale tale situazione?  L’amministrazione comunale è a conoscenza delle malattie che tale degrado può portare? Soprattutto in presenza di una donna incinta…  L’associazione Earth Umbria a tal proposito presenterà normale denuncia in quanto, nonostante segnalazioni ed articoli in merito, la situazione ad oggi è rimasta invariata”.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!