Cielo sereno e sole, pioggia in arrivo - Tuttoggi.info

Cielo sereno e sole, pioggia in arrivo

Sara Cipriani

Cielo sereno e sole, pioggia in arrivo

Temperature in generale diminuzione sia nei valori massimi che in quelli minimi.
Ven, 31/03/2017 - 15:30

Condividi su:


Umbria – Cieli sereni e soleggiati al mattino su gran parte del territorio salvo innocui addensamenti sui settori orientali. Attese deboli piogge nel pomeriggio sui rilievi sud orientali, più asciutto altrove. Fenomeni in generale esaurimento nel corso della notte.

Italia – Tempo in progressivo peggioramento al Nord Italia, con nuvolosità in aumento già dal mattino e i primi fenomeni a partire dal pomeriggio. Attese piogge e rovesci soprattutto sui settori centro occidentali, con neve sulle Alpi oltre 1700-1800 metri, più asciutto altrove. Giornata generalmente stabile sulle regioni centrali con addensamenti anche compatti alternati a locali schiarite sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico. Possibili precipitazioni si stampo pomeridiano sulle zone interne in estensione verso il Tirreno in serata e in nottata. Condizioni all’insegna del maltempo soprattutto sulla Sardegna e sulla Sicilia occidentale a partire dalla serata con rovesci e temporali intensi, più stabile sulle regioni Peninsulari con cieli irregolarmente nuvolosi per tutto l’arco della giornata.

Temperature in generale diminuzione sia nei valori massimi che in quelli minimi.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!