Il cielo di Norcia si colora con le bandiere dei Vessilliferi di San Gemini - Tuttoggi.info

Il cielo di Norcia si colora con le bandiere dei Vessilliferi di San Gemini

Redazione

Il cielo di Norcia si colora con le bandiere dei Vessilliferi di San Gemini

Esibizione durante la cerimonia di chiusura della 54° edizione del Nero Pregiato di Norcia
Ven, 10/03/2017 - 10:39

Condividi su:


Domenica 12 marzo 2017 esibizione del Gruppo Sbandieratori di San Gemini  durante la cerimonia di chiusura della 54° edizione del Nero Pregiato di Norcia
Il gruppo non ha esitato un attimo ad accettare l’invito fatto a partecipare alla manifestazione di grande prestigio intitolata al tartufo nero di Norcia, uno dei simboli gastronomici della nostra terra, conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.

“Ciò che ci rende veramente felici ed entusiasti- raccontano gli sbandieratori– è la possibilità di dare ancora un contributo fattivo al processo di ripartenza delle attività economiche e sociali di queste terre ancora una volta colpite in maniera pesante dal terremoto. Porteremo i nostri colori, le nostre musiche e cercheremo di dare un messaggio di vicinanza e solidarietà, con la speranza di regalare anche momenti di pausa dalle tante difficoltà.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!