Cieli nuvolosi, ma niente pioggia fino a domenica - Tuttoggi.info

Cieli nuvolosi, ma niente pioggia fino a domenica

Redazione

Cieli nuvolosi, ma niente pioggia fino a domenica

Tempo in peggioramento al Centro Italia soprattutto a partire dalla serata
Ven, 16/02/2018 - 10:14

Condividi su:


Tempo stabile nel corso della giornata di sabato, in Umbria, con cieli molto nuvolosi, ma senza fenomeni. Instabilità diffusa domenica con deboli piogge su tutto il territorio al mattino e al pomeriggio; quota neve oltre 1400 metri sui settori appenninici.

Possibili precipitazioni al Nord specie sui settori occidentali che fin dal mattino potranno essere bagnati da piogge e pioviggini accompagnati dalla neve sulle Alpi oltre i 1700-1900 metri. Asciutto sulle altre zone ma con molte nubi sparse.
Tempo in peggioramento al Centro Italia soprattutto a partire dalla serata, con le prime piogge sulla Toscana che poi si estenderanno anche al Lazio e alle Marche in nottata. Stabile ma nuvoloso altrove sia nelle ore diurne che in quelle serali.

Giornata all’insegna del tempo stabile sulle regioni meridionali e soprattutto su quelle Peninsulari con cieli irregolarmente nuvolosi già dalle prime ore del giorno. Peggiora in serata sulla Sardegna e poi in nottata sulla Sicilia occidentale con piogge sparse.

Temperature minime in aumento mentre le massime tenderanno a scendere leggermente specie al Nord.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!