Ciclismo, Nicolò Pencedano del Liceo "Mazzatinti" convocato in Nazionale - Tuttoggi.info

Ciclismo, Nicolò Pencedano del Liceo “Mazzatinti” convocato in Nazionale

Redazione

Ciclismo, Nicolò Pencedano del Liceo “Mazzatinti” convocato in Nazionale

Lo studente eugubino del quarto liceo scientifico sportivo prenderà parte al "Tour du Pays de Vaud", prova di Coppa delle Nazioni Juniores in Svizzera dal 24 al 27 maggio
Dom, 20/05/2018 - 11:01

Condividi su:


Il polo liceale “G. Mazzatinti” sforna anche campioni di ciclismo. Nicolò Pencedano, brillante studente del quarto liceo scientifico sportivo, è stato infatti convocato dal coordinatore delle squadre nazionali maschili, su indicazione del commissario tecnico, per prendere parte con la nazionale al “Tour du Pays de Vaud”, prova di Coppa delle Nazioni Juniores, prevista in Svizzera dal 24 al 27 maggio.

Una grandissima soddisfazione per tutta la scuola, che aspetta ora il risultato di questa avventura elvetica di Nicolò, accompagnato dal tifo e dall’incitamento di tutti i suoi compagni, degli insegnanti, del personale tutto e della dirigente Mariella Marinangeli. Lo aspettiamo al suo ritorno per festeggiarlo – ha dichiarato quest’ultima – Il liceo sportivo, con le sue eccellenze, e Nicolò è una di queste, si conferma la scuola più adeguata per chi vuole coniugare l’attività sportiva con lo studio serio e rigoroso”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!