Cibi del Mondo approda a Foligno dal 4 al 7 maggio - Tuttoggi.info

Cibi del Mondo approda a Foligno dal 4 al 7 maggio

Redazione

Cibi del Mondo approda a Foligno dal 4 al 7 maggio

Tante le novità per la grande rassegna internazionale gastronomica e culturale | La Mariani: 'per la terza edizione si prevede l'exploit'
Gio, 02/03/2017 - 14:33

Condividi su:


‘Cibi del Mondo’ al ‘centro del mondo’: la terza edizione del festival internazionale dello street food si svolgerà a Foligno da giovedì 4 a domenica 7 maggio.

Dopo i grandi successi registrati con le prime due edizioni di Bevagna, la grande kermesse gastronomico culturale approda così nella città della Quintana, con una programmazione ancora più ricca, e presenze che si preannunciano da record.

Quattro giorni di eventi, oltre dieci paesi stranieri ospiti con specialità tipiche da tutto il mondo, stand dalle regioni italiane ognuna con i propri piatti tradizionali ed una speciale attenzione dedicata alle eccellenze dalla Valnerina che avranno a disposizione una vetrina di valore internazionale.

Non solo ‘Cibi del Mondo’ ma anche un ricco cartellone di eventi collaterali, musica, cultura, esposizioni, show cooking e tante altre novità in cantiere.

“Abbiamo scelto di portare Cibi del Mondo a Foligno ritenendola strategicamente perfetta sotto molti punti di vista ed anche in considerazione del fatto che per questa terza edizione è previsto un grande exploit sia in termine di partecipazione che di affluenza – spiega l’organizzatrice Cristiana Mariani, presidente della Confesercenti territoriale – punteremo molto anche sul nuovo legame con le Marche e la riviera adriatica. Ci tengo a ringraziare la precedente amministrazione comunale di Bevagna – sottolinea la Mariani – per aver creduto insieme a noi, sin dall’inizio, a questo grande progetto che ora ci invidiano e ci richiedono in varie parti d’Italia”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!