Chiuso in auto sotto il sole, paura per un bambino - Tuttoggi.info

Chiuso in auto sotto il sole, paura per un bambino

Redazione

Chiuso in auto sotto il sole, paura per un bambino

I genitori hanno richiesto l'intervento dei vigili del fuoco
Mar, 30/06/2015 - 21:50

Condividi su:


E’ accaduto tutto sotto gli occhi del padre e della madre che impotenti hanno visto il bambino chiudersi in macchina, con le chiavi dentro. E’ stata questione di un attimo e in genitori non sono riusciti ad intervenire. Così oggi pomeriggio si è rivelato fondamentale il rapido  arrivo dei vigili del fuoco che a Terni hanno prontamente liberato il minore e risolto la vicenda. “In realtà – spiegano dal comando dei vigili del fuoco – questo tipo di incidente si verifica molto più frequentemente di quanto si pensi”. Molto dipende sicuramente dai dispositivi di chiusura centralizzata che ormai hanno tutti i veicoli ed impone ai genitori una maggiore cautela.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!