Chiara Magna sposa / Il sogno diventa realtà - Tuttoggi.info

Chiara Magna sposa / Il sogno diventa realtà

Sara Cipriani

Chiara Magna sposa / Il sogno diventa realtà

La principessa di Syn-media riesce nell'impresa e diventa regina di Alessandro Sebis
Dom, 10/08/2014 - 14:19

Condividi su:


Sapevamo che sarebbe arrivato questo momento. Prima o poi. Per noi troppo “prima”. Per lei troppo “perfetto”. Perfetto come il matrimonio di ieri, con una Chiara Magna, magnifica.

Noi, i colleghi, siamo stati emozionati testimoni di questo tanto atteso passaggio, insieme ai parenti e agli amici di sempre, dentro una fresca cornice estiva dal fondo crema e verde acqua. Protagonisti del quadro, una raggiante Chiara Magna insieme a un superbo Alessandro Sebis. L’atmosfera serena, l’organizzazione impeccabile. Non avrebbe potuto essere altrimenti: che vuoi che sia un matrimonio, per il pilastro, la bussola, la custode, la vestale, la colonna, il timone, la pietra angolare, l’insostituibile, la preziosissima, la più figa, la punta di diamante, la stella polare di Syn-media? (le descrizioni sono state gentilmente offerte dalla redazione tutta n.d.r.)

A Chiara e Alessandro l’abbraccio e gli auguri di tutta la famiglia di TuttOggi.info. Buona vita ragazzi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!