CHEF FRANCHINI RIVELA: ”DOVEVO ESSERE A MUMBAI, SONO STATO FORTUNATO. IL MIO ABBRACCIO AL COLLEGA LATTANZI” - Tuttoggi.info

CHEF FRANCHINI RIVELA: ”DOVEVO ESSERE A MUMBAI, SONO STATO FORTUNATO. IL MIO ABBRACCIO AL COLLEGA LATTANZI”

Redazione

CHEF FRANCHINI RIVELA: ”DOVEVO ESSERE A MUMBAI, SONO STATO FORTUNATO. IL MIO ABBRACCIO AL COLLEGA LATTANZI”

Mar, 02/12/2008 - 21:00

Condividi su:


Stavolta la voglia di fare lo spiritoso gli è passata. Altro che cervo da 2 quintali che ti taglia la strada (clicca) o il tassista ubriaco che rischia di farti perdere l’aereo (clicca): Angelo Franchini, stavolta, l’ha scampata davvero bella. Anche lui doveva essere infatti a Mumbai nei giorni dell’attacco terroristico. “Mi ritengo assolutamente fortunato di non esser partito” dice al telefono raggiunto da TO® “dovevo fare una consulenza per il rinnovo di un ristorante a Mumbai ma un altro impegno a Kiev alla fine mi ha fatto desistere”. Il pensiero va al collega Emanuele Lattanzi “è stato davvero coraggioso” dice Franchini “con Emanuele ci conosciamo per e-mail dal momento che facciamo parte del ‘Gruppo virtuale cuochi italiani nel mondo’. Ha avuto coraggio ad affrontare la situazione ma d’altra parte credo che ogni padre darebbe la vita per un proprio figlio. Speriamo che la situazione migliori anche a Bangkok. Anche lì ho degli amici cuochi”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!