Chalet Sea Club a San Benedetto del Tronto, ancora più servizi per l’estate 2017 - Tuttoggi.info

Chalet Sea Club a San Benedetto del Tronto, ancora più servizi per l’estate 2017

Redazione

Chalet Sea Club a San Benedetto del Tronto, ancora più servizi per l’estate 2017

Molto rinnovato nell’aspetto e nei servizi, Sea Club si prepara alla stagione calda
Mar, 13/06/2017 - 18:23

Condividi su:


L’estate è arrivata, il termometro di questi giorni ci porta alla ricerca di un po’ di refrigerio e le spiagge iniziano inevitabilmente a popolarsi. Già in attività San Benedetto del Tronto, località balneare molto apprezzata  per i tanti servizi offerti. locali, negozi e stabilimenti pronti a soddisfare le esigenze di una clientela sempre più esigente. Tra gli Chalet, il Sea Club si presenta fortemente rinnovato quest’anno grazie a migliorie quali la cabina con doccia interna calda che consente ai bagnanti di poter usufruire di un servizio non proprio comune dato che in spiaggia non è consentito l’utilizzo di saponi o shampoo mentre in questo caso la doccia chiusa, e per giunta con acqua calda,  lo rende possibile.

Ma non è solo questa la novità dell’anno allo Chalet  Sea Club che è collocato alla concessione numero 94 sul lungo mare della Riviera delle Palme. Il divertimento è assicurato per i più piccini grazie a una spaziosa area bimbi con strutture, ponti mobili, altalene e giochi coloratissimi dove trascorrere tempo in sicurezza regalando attimi di tranquillità a mamma e papà. Il relax per i più grandi non manca nella veranda completamente ombreggiata con il servizio bar che serve colazioni, snack, pranzi veloci, gelati e aperitivi. E per gli iperattivi ci sono i pedalò da affittare, il beach volley, le cene a tema o la possibilità di organizzare feste private e, ovviamente, tanti bagni di sole e mare!

Info e prenotazioni su seaclubsanbenedetto.it

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!