Chalet Sea Club a San Benedetto del Tronto, servizi potenziati e tanto divertimento - Tuttoggi.info

Chalet Sea Club a San Benedetto del Tronto, servizi potenziati e tanto divertimento

Chiara Magna

Chalet Sea Club a San Benedetto del Tronto, servizi potenziati e tanto divertimento

Estate alle porte, tutto pronto e già testato in occasione delle vacanze pasquali
Mer, 09/05/2018 - 17:05

Condividi su:


Lo Chalet Sea Club ha inaugurato in anticipo la stagione quest’anno con una pre apertura che ha interessato le vacanze pasquali. Buona la prima e ora non ci sono scuse, scherzi metereologici a parte, per scendere in spiaggia. Lo Chalet Sea Club si è preparato per tutto il lungo inverno per dare alla propria clientela un servizio ancora più potenziato e così quest’anno l’area giochi farà invidia ai baby park della riviera delle palme. Infatti l’ampliamento dello spazio dedicato ai bambini ha consentito l’introduzione di un nuovo divertentissimo e imponente gioco.

Anche per gli adulti non mancheranno colazioni, snack, pranzi veloci, gelati e aperitivi. Inoltre lo Chalet è dotato di spazi (anche coperti in caso di maltempo) per festeggiare eventi e compleanni con servizio buffet. I servizi spiaggia sono disponibili in diversi abbonamenti, da quello giornaliero a quello per l’intera stagione e tutti consentono di usufruire dei bagni, delle cabine, dal bar e dello spazio per bambini, oltre che del beach volley e del noleggio pedalò. Per un estate tra relax e divertimento.

Per maggior informazioni tel. 0735 500173 | info@seaclubsanbenedetto.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!