CGIL: RIELETTA LA SEGRETERIA PROVINCIALE DI TERNI - Tuttoggi.info

CGIL: RIELETTA LA SEGRETERIA PROVINCIALE DI TERNI

Redazione

CGIL: RIELETTA LA SEGRETERIA PROVINCIALE DI TERNI

Gio, 16/10/2008 - 16:30

Condividi su:


“Il direttivo provinciale della Cgil di Terni convocato per mercoledì 15 ottobre presso la sede di via San Procolo ha eletto la nuova segreteria provinciale della Camera del Lavoro che vedrà, al fianco della segretaria generale Lucia Rossi, una segreteria composta da: Cipriano Crescioni, Maria Rita Paggio, Marco De Arcangelis, Luigino Mengaroni e Desirè Marchetti. Questi ultimi due entrano nella segreteria provinciale dopo un'esperienza positiva nelle categorie di appartenenza (rispettivamente Fillea e Funzione Pubblica). La nuova segreteria risulta pertanto composta al 50% da donne. Le nuove deleghe (ovvero i settori di competenza di ogni segretario) saranno assegnate nel corso della prima segreteria che si riunirà nei prossimi giorni.

Oltre alla rielezione della segreteria, il direttivo di mercoledì ha affrontato le delicate questioni all'ordine del giorno, sia di livello nazionale (riforma della contrattazione, vertenza scuola, università, pubblico impiego, terziario), sia di carattere locale (crisi aziendali).

La Cgil di terni si prepara dunque alle mobilitazioni che vedranno il sindacato impegnato nei prossimi giorni a partire dallo sciopero generale della scuola del prossimo 30 ottobre”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!