A Cerreto il 23 luglio la passeggiata del ciarlatano - Tuttoggi.info

A Cerreto il 23 luglio la passeggiata del ciarlatano

Redazione

A Cerreto il 23 luglio la passeggiata del ciarlatano

Appuntamento alla scoperta del territorio promosso da Comune e Pro loco
Ven, 15/07/2016 - 16:21

Condividi su:


Il Comune di Cerreto di Spoleto, con la partecipazione dell’ associazione turistica Pro Cerreto organizza “Riscoprendo il territorio, Passeggiata del Ciarlatano… Tra Natura e Sapori”. L’appuntamento è per sabato 23 luglio, con ritrovo alle 6,30 a Cerreto di Spoleto, in piazza Pontano. (chi vuole può aggregarsi a Triponzo alle 7,20). Alle 7 è previsto l’inizio della passeggiata, lungo l’itinerario: Forcatura, Triponzo, Balza Tagliata, Fonte Piemonte (strada vecchia di Nortosce), Ancaiano, Triponzo, Forcatura, Cerreto. La difficoltà prevista è medio-facile, con un dislivello di 500 metri ed una durata prevista di 5 ore circa. Presso Fonte Piemonte (strada vecchia di Nortosce) l’Associazione Turistica Pro Cerreto preparerà la colazione a base di prodotti tipici locali a 5 euro. L’iscrizione è obbligatoria. Per info e prenotazioni: 3383577213 3332700281

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!