Ceri 2018, Giovanni Vantaggi eletto Capodieci di Sant'Antonio - Tuttoggi.info

Ceri 2018, Giovanni Vantaggi eletto Capodieci di Sant’Antonio

Davide Baccarini

Ceri 2018, Giovanni Vantaggi eletto Capodieci di Sant’Antonio

Il 48enne della manicchia di Torre Calzolari scelto con 339 preferenze, davanti a Domenico Bagagli con 281 e Carlo Ambrogi con 93
Lun, 08/01/2018 - 11:39

Condividi su:


E’ già iniziato il conto alla rovescia per i Ceri 2018. Ieri pomeriggio (domenica 7 gennaio), infatti, alla taverna di via Fabiani, è stato eletto il Capodieci di Sant’Antonio. Si tratta del 48enne Giovanni Vantaggi della “manicchia” di Torre Calzolari, scelto con 339 preferenze, davanti a Domenico Bagagli (“Brotanello”) con 281 e Carlo Ambrogi con 93. Domenica prossima toccherà a Santubaldari e Sangiorgiari eleggere i propri Capodieci.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!