Cercasi scuola: il comune pubblica un bando per reperire locali - Tuttoggi.info

Cercasi scuola: il comune pubblica un bando per reperire locali

Redazione

Cercasi scuola: il comune pubblica un bando per reperire locali

Manifestazione d'interesse per sistemare gli studenti dopo la chiusura di un'ala della media Carducci
Mer, 28/09/2016 - 16:32

Condividi su:


Il Comune di Foligno ha pubblicato un avviso per individuare locali da destinare ad attività scolastica. L’edificio ospiterà la scuola secondaria di primo grado “Giosuè Carducci”. I locali devono essere di piena proprietà o nella piena disponibilità del proponente per locare l’immobile. La ricerca è indirizzata per locali nella zona compresa nel raggio di 600 metri in linea d’aria dalla “Carducci”. Il contratto di locazione avrà la durata di 6 anni. L’edificio che ospiterà la scuola “Carducci” dovrà possedere almeno i seguiti requisiti distributivi: 16 classi per attività didattica, 4 classi per attività speciali; affollamento di 450 persone. L’edifico dovrà risultare conforme o adattabile, con lavori eseguiti entro il 15 novembre prossimo a cura e spese del locatore.

Entro le 12,30 di venerdì 14 ottobre dovranno pervenire offerte da parte dei partecipanti (persone fisiche o giuridiche) al seguente indirizzo: “Comune di Foligno – Piazza della Repubblica n. 10 – 06034 Foligno (PG)” e recante la dicitura: “Manifestazione di interesse finalizzata alla ricerca di locali da adibire ad attività scolastica”, tramite posta o a mano allo Sportello Unico Integrato (ex Urp) Piazza della Repubblica 8 o all’ufficio protocollo del Comune di Foligno – Piazza della Repubblica. Il presente avviso è pubblicato sul sito del Comune di Foligno (www.comune.foligno.pg.it). Per informazioni: servizio patrimonio (tel 0742.330767 – 0742.3471117 – 0742.330795).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!