Cerca di adescare adolescente, 69enne denunciato - Tuttoggi.info

Cerca di adescare adolescente, 69enne denunciato

Redazione

Cerca di adescare adolescente, 69enne denunciato

L'episodio fuori da una scuola di Terni: l'uomo si è avvicinato ad una 16enne cercando di farla salire nella sua auto promettendole soldi
Mar, 06/06/2017 - 12:34

Condividi su:


Ha tentato di adescare una sedicenne seduta su una panchina, fuori da scuola, ma lei è sfuggita all’uomo ed ha raccontato tutto alla madre. E così, dopo una breve indagine, gli agenti della polizia di Stato di Terni hanno denunciato un 69enne di Terni per adescamento di minori.

I fatti sono accaduti fuori da una scuola di Terni: l’uomo ha avvicinato la minorenne vedendola seduta da sola su una panchina e, dopo varie lusinghe, con la promessa di regalarle un telefono cellulare e del denaro, ha provato a convincere la minore a seguirlo in macchina, senza però riuscire nell’intento. Tornata a casa, la sedicenne ha raccontato l’accaduto alla madre, che si è subito rivolta alla polizia per denunciare l’accaduto. Le indagini hanno quindi portato all’individuazione del ternano, per il quale ieri mattina è scatta la denuncia a piede libero.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!