Centro di riuso di Marsciano, proroga dei termini - Tuttoggi.info

Centro di riuso di Marsciano, proroga dei termini

Redazione

Centro di riuso di Marsciano, proroga dei termini

Slittano al 21 maggio i termini per partecipare alla manifestazione di interesse rivolta a soggetti del terzo settore
Sab, 05/05/2018 - 06:06

Condividi su:


Il Comune di Marsciano ha prorogato al 21 maggio i termini per la partecipazione alla manifestazione di interesse per l’affidamento della gestione di un Centro del riuso in corso di realizzazione in località Pettinaro a Marsciano.  Il Centro è finalizzato alla prevenzione e riduzione della produzione dei rifiuti attraverso il riutilizzo dei prodotti.

I soggetti chiamati a presentare le proprie proposte per la gestione del Centro sono quelli del terzo settore come individuati dal Decreto legislativo n. 117 del 3 luglio 2017 e quindi associazioni, imprese e cooperative sociali, fondazioni e altri enti costituiti per il perseguimento, senza scopo di lucro, di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale.

La gestione del Centro del riuso, che dovrà avvenire senza scopi di lucro da parte del soggetto affidatario, non prevede un corrispettivo da parte del Comune di Marsciano. Il Comune assumerà a proprio carico gli oneri derivanti dalla fornitura e gestione delle utenze (luce, acqua, gas ed energia elettrica).

La domanda di manifestazione di interesse dovrà pervenire entro e non oltre lunedì 21 maggio alle ore 12.00 tramite pec all’indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it o consegnata a mano all’ufficio del protocollo del Comune di Marsciano – Largo Garibaldi n. 1 con oggetto “Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di gestione del centro del riuso del comune di Marsciano”.

Alla domanda va anche allegata una proposta progettuale. Tutte le informazioni sulle modalità di gestione del centro e sulle caratteristiche richieste sono consultabili nel bando pubblicato sul sito del Comune di Marsciano www.comune.marsciano.pg.it nella sezione dell’home page “Bandi, avvisi ed esiti in evidenza”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!