Centro Medico Spoleto: analisi dei liquidi biologici. Quando e come usufruirne - Tuttoggi.info

Centro Medico Spoleto: analisi dei liquidi biologici. Quando e come usufruirne

Chiara Magna

Centro Medico Spoleto: analisi dei liquidi biologici. Quando e come usufruirne

Un nuovo servizio arricchisce l’offerta di CMS a Spoleto - foto inaugurazione
Mer, 20/01/2016 - 11:55

Condividi su:


Appena inaugurato il servizio di analisi dei liquidi biologici (insieme al nuovo settore di odontostomatologia) è già operativo con possibilità di effettuare prelievi nei giorni di lunedi, mercoledi e venerdi. Su prenotazione, la mattina sarà possibile effettuare tutte le analisi chimico-cliniche ed ematologiche, immunologiche, sierologiche, microbiologiche, endocrinologiche. Disponibili presso il Centro Medico, sempre con le stesse modalità e negli stessi orari, anche i test diagnostici per la valutazione dell’osteoporosi, dell’intolleranza al lattosio e delle intolleranze alimentari e per la diagnosi di celiachia e di infezione da Helicobacter pylori.

Risposte sicure in tempi rapidi sono garantite da collaborazioni con laboratori di fama nazionale e corrieri espressi dedicati.

L’inaugurazione dei nuovi servizi si è tenuta presso il Centro Medico di Spoleto domenica 17 Gennaio

Per prenotazioni o maggiori informazioni CMS Tel 0743223927 o www.cmsspoleto.it

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!