Centro Medico Spoleto al servizio delle popolazioni colpite dal sisma - Tuttoggi.info

Centro Medico Spoleto al servizio delle popolazioni colpite dal sisma

Redazione

Centro Medico Spoleto al servizio delle popolazioni colpite dal sisma

Agevolazioni per le visite specialistiche e le analisi cliniche
Lun, 24/10/2016 - 12:33

Condividi su:


Il Centro Medico Spoleto si pone al servizio delle popolazioni dell’Italia Centrale colpite dal sisma del 24 agosto scorso e, grazie all’intesa siglata da Alberto Neri, Presidente del CMS e da Giuseppina Perla, Assessore ai servizi sociali del comune di Norcia, ha individuato una forma di donazione che consente di usufruire di tutti i servizi del centro a prezzi agevolati.

Tutti i residenti nei comuni di Norcia, Cascia, Preci ma anche di Arquata del Tronto, Amatrice e Accumoli potranno usufruire del 30% di sconto sulle visite specialistiche e del 10% di sconto sulle analisi cliniche.

Il Centro Medico Spoleto è noto come una delle strutture di eccellenza in campo medico sanitario dell’Italia Centrale nell’ambito della prevenzione, diagnosi e terapia, con oltre 60 professionisti supportati da uno standard tecnologico costantemente aggiornato. L’attività medico-diagnostica riguarda più di 30 diverse specializzazioni che spaziano dall’allergologia alla cardiologia; dall’andrologia alla fisioterapia; dalla gastroenterologia alla neurologia; dall’ortopedia alla pediatria; dalla pneumologia alla reumatologia; dalla senologia alla terapia del dolore; dalla traumatologia all’urologia.

Questa forma di donazione resterà in vigore per tutto il periodo dell’emergenza e, al termine, potrà essere rinnovata.

Per maggiori informazioni Tel. +39 0743 223927 – Cell. +39 346 7517232– info@cmsspoleto.it – www.cmsspoleto.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!