Centro Commerciale Collestrada, festa grande per i 20 anni dell'attività - Tuttoggi.info

Centro Commerciale Collestrada, festa grande per i 20 anni dell’attività

Redazione

Centro Commerciale Collestrada, festa grande per i 20 anni dell’attività

Una giornata ricca di emozioni e spettacolo che ha coinvolto i presenti di tutte le fasce d’età
Dom, 29/10/2017 - 17:37

Condividi su:


Gli ingredienti c’erano tutti per una giornata ricca di emozioni e spettacolo , e così è stata domenica 29 ottobre al Centro Commerciale Collestrada. L’evento organizzato per chiudere i festeggiamenti del ventennale del Centro, ha coinvolto i presenti di tutte le fasce d’età.

Gli acrobati delle seduzioni circensi hanno affascinato con danze sospese ed evoluzioni aeree, mentre l’enorme carillon umano ha regalato suggestioni fiabesche per l’intera giornata.

Un vero e proprio successo per i Sex Mutants, che si sono esibiti nel pomeriggio, con un repertorio perfetto ad accompagnare l’aperitivo offerto a tutti i presenti dal Centro Commerciale Collestrada.

A concludere l’evento uno spettacolo unico ed inedito, le fontane danzanti, che con una meravigliosa combinazione di acqua, luci e suoni hanno creato un’atmosfera emozionante e suggestiva.

Da lunedì 30 ottobre fino al 12 novembre il Centro Commerciale Collestrada propone un nuovo ed imperdibile appuntamento tutto per i bambini: Alla Scoperta del Corpo Umano, una mostra dedicata alla conoscenza degli apparati del nostro organismo, con tanti giochi e attività didattiche.

Tutte le informazioni su

www.collestrada.it
www.facebook.com/Centrocommercialecollestrada

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!