CENA SOCIALE DEL MOTOCLUB SPOLETO DA ZENGONI - Tuttoggi.info

CENA SOCIALE DEL MOTOCLUB SPOLETO DA ZENGONI

Redazione

CENA SOCIALE DEL MOTOCLUB SPOLETO DA ZENGONI

Lun, 21/01/2008 - 15:55

Condividi su:


Domenica 27 presso ristorante Zengoni a Spoleto ci sarà il pranzo sociale del Moto Club Spoleto durante il pranzo si svolgeranno le premiazioni : -dei piloti affiliati al m.c.spoleto-riconoscimenti ai commissari di percorso 2007-PREMIAZIONE TROFEO MARCO PAPA-PRESENTAZIONE DEL “NATIONAL TROPHY MARCO PAPA 08 “-PRESENTAZIONE 2° MOTOCAVALCATA DEI DUCHISarà presente al alla cerimonia il pilota SIMONE CORSI portacolori del m.c.Spoleto che nel 2008 in sella ad un Aprilia e uno dei favoriti al titolo della 125 gp gia vincitore del gp della Turchia nel 2007.

Il Moto Club Spoleto dunque , con la collaborazione dell'Autodromo dell'Umbria, promuove anche per il 2008 il Trofeo Marco Papa, una manifestazione che dopo tre anni di successi si rinnova in qualche piccolo particolare a cominciare dal nome; diventando il “Marco Papa National Trophy 08”. Tre saranno le classi al via del Marco Papa National Trophy 08: 125SP, 600 Aperta ed Open e ben cinque gli appuntamenti, le cui date sono ancora in via di definizione per cause di forza maggiore, che formano un calendario che porterà i piloti a darsi battaglia negli autodromi più blasonati d'Italia visto che oltre ad un doppio appuntamento a Magione il Marco Papa National Trophy approderà poi anche a Vallelunga, a Varano ed al Mugello. Nel pieno spirito di promozione della disciplina motociclistica il Moto Club Spoleto ha fissato in € 100,00 la quota di iscrizione al Marco Papa National Trophy 08, oltre ovviamente alle tasse di iscrizione ad ogni singola gara, con diverse aziende leader del settore motociclistico che supportano la manifestazione fornendo un ricco montepremi e mettendo a disposizione convenzioni. La presentazione ufficiale del Marco Papa National Trophy 08 avverrà domenica 27 gennaio a Spoleto durante la premiazione del Trofeo Nazionale Marco Papa 2007.

Per ogni ulteriore informazione riguardante il Marco Papa National Trophy 08 si può consultare il sito http://www.motoclubspoleto.it/ oppure telefonare al numero 335/8481046.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!